Conditions

pagamenti PAGAMENTI

Susanna Nucca.it accetta quattro tipi di pagamento elettronico:
Carta di Credito – PayPal – PostePay – Bonifico Bancario.

Susanna Nucca.it inoltre accetta pagamenti in sede nel caso di prodotti ritirati presso la sua sede.

Tutte le fasi che precedono il pagamento elettronico verso Carta di Credito sono garantite sul sito di SusannaNucca.it dalla connessione https che prevede la crittografia dei dati che inserite e permette una comunicazione sicura con il portale della banca, proteggendo i vostri dati personali. Effettui il pagamento tramite carta di credito, attraverso i server sicuri di Consorzio Triveneto Bassilichi.

Per i pagamenti tramite PayPal, puoi usare una qualsiasi carta di credito (incluse Postepay) o direttamente il tuo account Paypal. E’ il metodo più sicuro per pagare online: paga senza mostrare il numero della tua carta al venditore. In più, completi il tuo pagamento in pochi secondi.

PostePay è un metodo di pagamento che si basa sulla carta prepagata di Poste Italiane.

Potete pagare tramite un versamento dalla vostra carta PostePay (se ne possedete una) a quella di SusannaNucca.it
Oppure recandovi in un qualsiasi ufficio postale e richiedere il modulo di ricarica, nel quale dovrete inserire i dati che vi vengono forniti nella mail di confema d’ordine (se avete scelto il pagamento tramite postepay).
Oppure recandovi in un qualsiasi centro Sisal: scopri di più
Se scegliete questo metodo di pagamento, vi verrà richiesto di effettuare la ricarica entro 1 giorno dal completamento dell’ordine (pena l’annullamento dello stesso). Se avete problemi a rispettare tali tempistiche siete pregati di contattarci per evitare che il vostro ordine venga cancellato.

I dati della carta e dell’intestatario da ricaricare sono i seguenti:

Intestatario: Silva Nucca
Numero carta: 5333 1711 0127 8162
Una volta effettuata la ricarica, scriveteci una mail indicando il numero dell’ordine e, confermato l’avvenuto pagamento, procederemo con la spedizione.

Bonifico Bancario

I nostri riferimenti bancari:

Intestatario: Silva Nucca
Poste Italiane
IBAN: IT51H 3608 1051 3824 3692 743705

Se avete deciso di pagare tramite Bonifico Bancario, inserite il vostro ID Ordine nella causale. Vi informiamo che l’ordine non sarà spedito finché i fondi non saranno accreditati presso il nostro Istituto.

Per qualsiasi dubbio sui pagamenti o se volete farci una domanda a riguardo, contattateci tramite la pagina contatti.

Il pagamento va effettuato entro e non oltre 1 giorno dalla data di conferma ordine acquisto.

In caso contrario il mancato rispetto dei termini senza preavviso da parte dell’acquirente, porterà alla cancellazione dell’ordine su SusannaNucca.it.

L’assegnazione dei prodotti ordinati, se disponibili, avviene solo ed esclusivamente con la ricezione del pagamento e non prima. Non è quindi possibile mantenere prenotati i prodotti per gli ordini per i quali non viene ricevuto il pagamento.

spedizione SPEDIZIONE E DISPONIBILITA’ PRODOTTI

SusannaNucca.it spedisce i vostri articoli tramite PosteItaliane oppure è possibile ritirare i prodotti in sede.

  • Spedizione fino ai 3 kg : €9,90
  • Spedizione fino ai 10 kg : €13,90
  • Spedizione fino ai 20 kg : €16,90
  • Spedizione fino ai 30 kg : €21,90

Per qualsiasi richiesta particolare o per ricevere ulteriori informazioni, contattateci tramite la pagina contatti.

SusannaNucca.it non è responsabile per eventuali ritardi in fase di transito. Queste informazioni sono fornite dal corriere e non comprendono fine settimana e festivi. I tempi di transito possono variare, specialmente durante le festività.

La spedizione avviene dopo l’effettiva ricezione del pagamento e non prima.

I tempi di partenza spedizione possono variare in base alla quantità di ordini in evasione giornalmente e nei periodi di festività.

Se il prodotto acquistato non è disponibile il cliente viene avvisato sui tempi di attesa del prodotto scelto e potrà quindi scegliere di attendere l’arrivo del prodotto scelto o di cambiare l’ordine con un prodotto disponibile.

La spesa di spedizione è unica solo per acquisti di più prodotti tutti disponibili e spediti in un’unico pacco.

privacy PRIVACY

SusannaNucca di SilvaNucca rispetta le leggi sul trattamento dei miei dati personali al fine di consentire che venga fornito il servizio o eseguita la prestazione richiesta secondo il D.Lgs. 196 del 30.06.2003.
Maggiori dettagli alla pagina Informativa sulla Privacy

garanzia SOSTITUZIONE DI UN PRODOTTO IN GARANZIA

Per richiedere la sostituzione in garanzia di un prodotto, inviate una mail a info@susannanucca.it indicando il numero di acquisto con la descrizione del difetto.

Entro 24/48 ore riceverete una mail con le istruzioni per farci pervenire la merce difettosa.

L’articolo con difetti di produzione verrà riparato o sostituito gratuitamente, restano a carico del cliente, salvo diverse indicazioni, le spese di spedizione relative al rientro della merce. La merce in garanzia con difetti di produzione dovrà essere completa di ogni accessorio, imballata con cura e spedita in porto franco e con spedizione tracciabile all’indirizzo rilasciato dal nostro Staff, esclusivamente previa richiesta dell’autorizzazione al rientro via e-mail all’indirizzo info@susannanucca.it.
Le merci prive di autorizzazione al rientro non saranno accettate.

Se, a seguito di intervento da parte di un Centro Assistenza Autorizzato, non si rivelasse alcun difetto o non dovesse risultare un difetto di conformità ai sensi del DLgs n. 24/02, o il difetto dovesse risultare non coperto dalla garanzia convenzionale del produttore, al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino richiesti dall’Assistenza Autorizzata, nonché i costi di trasporto, se sostenuti dal venditore.

Nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione il venditore non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.

Nessun danno può essere richiesto al venditore per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

resi INFORMAZIONI SULLA RESTITUZIONE

Ai sensi del D. Lgs. 185/99 (tutela dei consumatori nei contratti conclusi a distanza) il diritto di recesso può essere esercitato da parte del Cliente entro e non oltre 7 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata; il diritto di recesso spetta esclusivamente al Cliente – consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa e che pertanto acquista comunicando al Fornitore, insieme ai dati anagrafici, il proprio Codice Fiscale. I prodotti acquistati potranno essere restituiti con pieno rimborso dell’importo pagato fatte salve le spese di spedizione e solamente dopo la ricezione della merce da parte di SusannaNucca di SilvaNucca e la verifica dei requisiti per la validità dell’appello al diritto di recesso. Prima di rendere il materiale sarà necessario inviare un e-mail con richiesta di autorizzazione al rientro all’indirizzo info@susannanucca.it. Il materiale dovrà essere reso integro in tutte le sue parti, imballaggi compresi. I prodotti di abbigliamento verranno rimborsati solo se restituititi non usati e nella confezione originale sigillata. Esclusione del diritto di recesso: Il diritto di recesso non si applica al Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (per es: uso strumentale, rivendita ecc.) e che pertanto comunichi al Fornitore la propria Partita IVA; Il diritto di recesso è inoltre escluso nei seguenti casi:

  • Acquisto di prodotti confezionati, la cui confezione originale è stata manomessa o danneggiata dal Cliente;
  • Acquisto prodotti il cui prezzo e’ legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il Fornitore non e’ in grado di controllare;

Inoltre Il diritto di recesso non si applica agli acquirenti che abbiano indicato all’acquisto la partita iva. Il diritto di recesso viene annullato nei casi di seguito esposti:

  • Deterioramento o smarrimento della merce durante il trasporto;
  • Mancanza della confezione originale e/o dell’imballo interno;
  • Mancanza, anche parziale, della documentazione interna o degli accessori;
  • Danneggiamento del prodotto per incuria; In caso di deterioramento o smarrimento della merce durante il trasposto, Susanna Nucca provvederà ad informare il proprio cliente per iscritto, al fine di poter permettere a quest’ultimo di rivalersi nei confronti del corriere, ottenendo il rimborso del valore della merce qualora il trasporto sia stato assicurato. In tutti i casi in cui viene meno il diritto di recesso, SusannaNucca non effettuerà alcun rimborso.

pagamentiPAYMENTS

SusannaNucca.it accepts four types of electronic payment:

Credit Card – PayPal – American Express – Bank Transfer.

SusannaNucca.it also accepts payments in place in the case of withdrawn products at the store.

All the stages preceding the electronic payment to Credit Card are guaranteed on site by SusannaNucca.it https connection which provides encryption of data you enter and allows secure communication with the bank’s website, protecting your personal information. Make payment by credit card, through the secure servers of Triveneto Bassilichi Consortium. For payments via PayPal, you can use any credit card (including accepted) or directly on your Paypal account. It ‘s the safest way to pay online: pay without showing the number of your card to the seller. In addition, complete your payment within seconds.

American Express is a payment method that is based on the prepaid card of Poste Italian. You can pay  a payment on your American Express card (if you have one) to SusannaNucca.it or by going to any post office and request the charging module, where you have to enter the data that are provided to you in the mail order confema (if you have chosen to pay via transfer). Or by going into any Sisal center: Learn more If you choose this payment method, you will be required to make recharging within one day after completion of the order (order not to cancel the same). If you have problems to comply with these deadlines, please contact us to ensure that your order is canceled. The card information and dell’intestatario to recharge are as follows.

Nominee: Silva Nucca card number: 5333 1711 0127 8162

Once the charging, send us an email indicating the order number, and confirmed the payment, we will proceed with the shipment. Bank transfer Our bank details: Nominee: Silva Nucca Bank Reference: Poste Italiane  IBAN IT51H3608105138243692743705

If you decide to pay by bank transfer , enter your Order ID in the motive . Please note that the order will not be shipped until the funds will not be credited at our Institute . For any questions on payments or if you have a question about it , please contact us on the contact page . Payment is due no later than one day from the date of confirmation of purchase order . Otherwise, the failure to meet deadlines without notice by the purchaser , will result in the cancellation of the order of SusannaNucca.it . The assignment of the ordered products , if available , is done only with the receipt of the payment and not before . it is therefore not possible to maintain the products reserved for orders for which payment is not received .

spedizione SHIPPING AND AVAILABILITY ‘PRODUCTS

SusannaNucca.it sends your articles via PosteItaliane or you can pick up the products at the time.

Shipping up to 3 kg: € 9.90

Shipping up to 10 kg: € 13.90

Shipping up to 20 kg: € 16.90

Shipping up to 30 kg: € 21.90

For any special request, or for more information, contact us via the contact page. SusannaNucca.it is not responsible for any delays in transit. This information is provided by the carrier and excludes weekends and holidays. Transit times may vary, particularly during peak periods. The shipment takes place after the actual receipt of the payment and not before. The shipping starting times may vary based on the amount of fulfillment daily and during holidays. If your product is not available, the customer is notified about waiting times of the selected product and can then choose to wait for the arrival of the selected product or change the order with a product available. The shipping cost is unique only for purchases of multiple products all available and shipped in a single package.

privacy PRIVACY

Susanna Nucca  di Silva Nucca respects the laws on the processing of my personal data in order to allow the service to be provided or performed the required performance according to the Legislative Decree no. 196 of 30.06.2003. More details to the page Privacy Policy.

garanzia REPLACING A PRODUCT WARRANTY

To request warranty replacement of a product, send an email to info@susannanucca.it indicating the number of purchase with fault description.

Within 24/48 hours you will receive an email with instructions on how to send us the defective goods. The article with manufacturing defects will be repaired or replaced free of charge, we are charged to the customer, unless otherwise indicated, shipping charges related to the return of the goods.

The goods under warranty with manufacturing defects must be complete with all accessories, packed with care and shipped prepaid and registered shipping address made by our staff, without the prior authorization request to return via e-mail at: info@susannanucca.it.

Goods without permission to return will not be accepted. If, following inspection by an Authorized Service Center, does not reveal any defect or should not be a lack of conformity under the Legislative Decree n. 24/02, or the defect is not covered by the manufacturer’s standard warranty, the customer will be charged for any costs of verification and recovery required from authorized, as well as transportation costs, if incurred by the seller. If, for any reason, the seller would not be able to replace a warranted product (repaired or replaced), may proceed with the consent of the customer, the replacement of the product itself (even if the price list) or with another equal value or characteristics and, finally, the issue of a voucher for the same amount spent on another good product for 6 months from the time of release. No damage can be obtained from the seller for any delays in repairs or replacements of products under warranty.

resi  INFORMATION ON RETURN

Pursuant to Legislative Decree no. 185/99 (protection of consumers in respect of distance contracts) the right of withdrawal may be exercised by the Customer no later than 7 working days of receipt of merchandise; the right of withdrawal it is for the customer – consumer who buys for purposes unrelated to his economic activity and employment, and therefore provides the Supplier with his personal data, your tax code. The products purchased can be returned with full refund of the amount paid subject to the shipping charges and only after receipt of the goods by the SusannaNucca Susanna NUCCA and verification requirements for the validity of the appeal to the right of withdrawal. Before you make the material will need to send an e-mail with a request for permission to return at info@susannanucca.it. The material must be made intact in all its parts, including packaging. The apparel products will be refunded only if restituititi unused and in the original sealed package. Excluding the right of withdrawal: The right of withdrawal does not apply to the customer who buys for purposes related to their work (eg: instrumental use, resale etc.), And who therefore communicate to the Supplier his VAT number; The right of withdrawal is also excluded in the following cases: Purchasing packaged products, whose original packaging has been tampered with or damaged by the Customer; Purchase products whose price and ‘tied to fluctuations in the financial market that the Supplier is not’ able to control; Also The right of withdrawal does not apply to purchasers who have indicated purchase the VAT. The right of withdrawal is canceled in the cases set out below:

  – Deterioration or loss of goods in transit.

  – Lack of original packaging and / or internal packaging.

  – Lack even a part of the internal documentation or accessories;

  – Damage to the product due to negligence; In case of deterioration or loss of goods when traveling, Susanna Nucca will inform his client in writing, in order to enable the latter to take action against the courier and obtain reimbursement of the value of the goods if the carriage is He was assured. In all cases in which it is not the right of withdrawal, SusannaNucca not reimburse.